Riscopri il Movimento con la Ionoforesi

La Ionoforesi è una terapia fisica innovativa che utilizza correnti elettriche per facilitare l’assorbimento di farmaci attraverso la pelle, offrendo un trattamento mirato per infiammazioni e dolore senza necessità di iniezioni

Guarigione Innovativa Attraverso la Pelle: Ionoforesi

Una luce verso la guarigione rapida e non invasiva.

Sperimenta il beneficio di una guarigione localizzata con la Ionoforesi, la tecnica non invasiva che coniuga elettroterapia e farmacologia per trattare efficacemente infiammazioni e dolori articolari.

La Ionoforesi è un trattamento di fisioterapia che utilizza una corrente elettrica lieve per veicolare i farmaci antiinfiammatori o antidolorifici attraverso la pelle, raggiungendo direttamente la zona interessata.

Durante il trattamento, gli elettrodi imbevuti di farmaco vengono applicati sulla pelle. La corrente elettrica aiuta a spostare le particelle del farmaco nella pelle, dove esercitano la loro azione terapeutica.

Le sedute di Ionoforesi sono indolori. Si può avvertire una leggera sensazione di formicolio a causa della corrente, ma non c’è dolore.

La Ionoforesi è sicura per la maggior parte delle persone. Tuttavia, non è indicata per chi ha pacemaker, impianti metallici nella zona di trattamento, o allergie note agli agenti farmacologici usati.

Inizia il Tuo Percorso di Guarigione con la Ionoforesi!

Libera te stesso dal dolore e dall’infiammazione in modo sicuro ed efficace. La nostra tecnica di Ionoforesi, personalizzata per le tue esigenze, ti aiuterà a tornare alle attività che ami senza dipendere dagli antidolorifici orali. Contattaci per scoprire di più e prenotare la tua sessione di trattamento.

Ionoforesi